Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 ...la t shirt ...dei LUPI

Andare in basso 
+2
Randagio
Apocalisse
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 20:16

Ecco, se fai gli adesivi io sono contento, mi piacerebbe un adesivo tipo il titolo che abbiamo, con i 2 lupi ed in mezzo la scritta, cosi' potrei targare anche la moto.
Oppure un adesivo a cerchietto da mettere sopra la targa, dove va' l'anno di immatricolazione...
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 2:52

Io stasera al 5* birra ho trovato un tizio che per noi ha prepareato dei disegni serigrafati su pelle, lui ha una macchina laser che incide la pelle, mi ha fatto vedere una testa di lupo quasi uguale al nostro marchio del forum.....lavoro interessante.....potremmo parlarci per fare cose simpatiche.
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 10:37

Bello, allora troviamoci magari il giovedi' al 5 e vediamolo.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 19:57

Randagio ha scritto:
Io stasera al 5* birra ho trovato un tizio che per noi ha prepareato dei disegni serigrafati su pelle, lui ha una macchina laser che incide la pelle, mi ha fatto vedere una testa di lupo quasi uguale al nostro marchio del forum.....lavoro interessante.....potremmo parlarci per fare cose simpatiche.
ci hai mica parlato anche di dettagli tipo.... se la pelle deve avere un altezza minima, oppure il prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 4:24

Si, una immagine del luoidiciamo di 20 cm su pelle viene circa 10 euri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...la t shirt ...dei LUPI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Benvenuti lupi...
» South Park Lupi
» Domenica con i Lupi
» I lupi sono diventati internazionali ;)
» Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Parla coi Lupi-
Vai verso: