Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 ...la t shirt ...dei LUPI

Andare in basso 
+2
Randagio
Apocalisse
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 13:31

....FATTE Very Happy

http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/LeMaglieDeiLUPI
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 15:10

Grande Apo !!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 1:48

Bravo Apo
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 9:22

veloce apo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 17:56

Apo, metti la mia di schiena, cosi' si vede bene la scritta !!!!
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 18:02

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Dscn2075n


...fatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 19:21

Che schiena!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 20:22

mark..... sei proprio una montagna.... che invidia.... l'avessi io camperei di prepotenza :pugno:
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 21:08

HAHAHAHA bene, allora la prox volta che vi incontro vi metto tutti sotto !!!!
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 23:16

il Brusco ha scritto:
Che schiena!!!

Groppone... si dice groppone!!! hahahahahahahahaha

amici markOne vero? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 23:33

Lo so lo so......ho fatto anche parte dei vernacolari lucchesi....eh eh eh ....ma Mark mi fa il cicchetto se parlo troppo toscano.....ah ah ah ah......
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 0:15

HAHAHA Allora io parlero' un po' piemontese.....

Pero' gran bel GROPPONE !!!!
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 21:48

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 79171424


..la bandiera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 21:58

ho questa cos'è????? una bandiera????? un ne avevo sentito nemmeno parlare quand'è che ti è venuta in mente apo???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 22:04

...e' la bandierina che metto dietro .....per la verita' l'ho gia' messa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 0:07

Comunque solo per informazione.......premettendo che sono d'accordo con tutto quello fatto.....ma non se ne parla più????? Dov'è andato a finire il "si fa se va bene a tutti"? Qua spuntano magliette....bandiere.....che certo sono belle.....ma forse mi sono perso qualche cosa....perchè io non avevo sentito niente.......
Poi chi va da una parte chi da l'altra......il lavoro ci separa è vero....mah......meno male c'è il forum.....

....questa è solo una osservazione!!!

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 120ibrm
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 5:39

.....Ste'.....le magltette e' tanto che se ne parlava ..ma e' chiaro che nessuno sta obbligato ....ce mancherebbe pure

la bandierina ...e' una cosa mia l'ho voluta io e ne ho fatta solo una pe me ... se poi interessa ...se po' sempre fa ....

domenica abbiamo pure parlato pe fa le felpe ...nell'inverno .....come vedi noi se ne parla
.....perche'....... siamo molto democratici

..ciao Ste' mo vado a lavora' ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 818748
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 6:26

molto bellina non vedo l'ora di vederla dal vivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 13:20

le felpe come avete intenzione di farle come le maglie con lo stesso logo....????? avete gia anche sentito per i prezzi????
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 15:48

Per la bandierina mi prenoto subito.
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 15:55

Idem, prenotata la bandierina, la metto sotto quella sudista.
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 16:36

....Danie' pe le felpe ...ancora e' presto ...ma io ora vojo fa na prova che si vabbene spennemo poco

prendo il pile che ho comprato da declaton 9 EURI molto leggero e scalda na cifra
e 5 euri pe le scritte ( me tocca liticacce ...ma so'sicuro che me le fa)...quindi co max 15 euri famo pure le felpe

ma ce sta tempo
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 18:47

Apocalisse ha scritto:
....domenica abbiamo pure parlato pe fa le felpe ...nell'inverno .....come vedi noi se ne parla.....perche'....... siamo molto democratici

..ciao Ste' mo vado a lavora' ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 818748


.....per me va bene....ma la telepatia ancora non ce l'ho.....eh eh eh eh eh.....se parlate di qualche cosa quando qualche altro non c'è.....beh....mettiamolo nell'area privata.....

....poi ci mancherebbe altro fate pure quello che c'è da fa.....eh eh eh eh

Wink
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 18:58

Delle felpe non se ne e' parlato, solo accennato dopo che abbiamo visto le magliette, ed anche della bandierina non se ne e' parlato, Apo ha detto che provava a farne una per vedere se poteva venire bene.

Si potrebbe parlarne per vedere se il disegno ci piace o se possiamo metterne un'altro (visto che il grafico l'abbiamo anche senza pagarlo....hehehehe).

Cmque per 15 euri se po' fa' anche la felpa (pero' poi bisogna vedere come lavarla, ho paura che le scritte si tolgano, io lavo da me' e non e' che sono poi un gran genio per la lavatura/asciugatura/stiratura...).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 19:03

Si si....il mio non era un affare di stato...eh eh eh ....anche perchè....insomma si parla di maglie....eh eh eh.....volevo far notare che si stava perdendo di vista il fatto di parlarne tra di noi.....fare si deve fare.....e ben vengano tutte le idee....e chi come Apo si da da fare!!!!
Io posso fare degli adesivi.....e poi chiedere se piacciono.....ma non avrebbe molto senso.....no?

Comunque per me è chiuso il discorso.....perchè non volevo fare critiche.....solo osservazioni!!!

bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la t shirt ...dei LUPI   ...la t shirt ...dei LUPI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...la t shirt ...dei LUPI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenuti lupi...
» South Park Lupi
» Domenica con i Lupi
» I lupi sono diventati internazionali ;)
» Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Parla coi Lupi-
Vai verso: