Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.

Andare in basso 
+3
La Stregaccia
Apocalisse
Randagio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 17:24

In questo topic si chiede il contributo di tutti gli iscritti al forum per valutare l'opportunità o il desiderio di formare un nostro nuovo gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 18:12

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Apo
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 20:06

se vuoi randagio, magari inizia a spiegare cosa può comportare un gruppo...lati positivi e negativi della questione, in modo che sia chiaro per tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 21:23

si la strega dice bene mettili una prospettiva di quello che è venuto fuori ieri in modo da fare avere la situazione un pò più chiara per sentire cosa ne pensano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:03

Vai, comincio io...per chiarezza verso tutto il forum.
Nell'aria c'era la curiosità di sapere di più su gruppi Mc.
In un locale, il Randagio ha incontrato un amico che fa parte dei Golden Drake e nel parlare ha fissato un appuntamento nella loro club house per ieri sera.
L'incontro è avvenuto e ora vediamo di descrivere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:19

....se ci impegnamo bisogna sapere che siamo sotto i golden....e dopo se c'è da andare ai raduni...bisogna andare e zitti....perchè è così....se vi sta bene mi sta bene anche a me....dopo però uno non ha piu molta scelta di uscire o non uscire......ci sono delle cose da rispettare....

...ripeto facciamo una cena e parliamone.....così mettiamo in tavola tutte le cose.....
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:28

......facciamo un gruppo libero e andiamo dove ci pare
andremo alle varie feste e da tutti ..senza vincoli se staremo bene ...ci torneremo se no' nun se ne fa gnente

non riesco a capire ( ..ma dipende da me Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Fresse )

vorrei fare una domanda ...che forse non ho capito

...ma il concetto qual'e'

prendere i colori dei GD ???????
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:35

l'idea della cena qui è sempre la benvenuta, se ci fosse però l'affluenza dovuta per affrontare il discorso di persona.
Ora non è proprio così netta la cosa da quello che ho capito, è chiaro che se si decide e nel gruppo siamo ipotesi dieci persone per entrare in un circuito dove fare conoscenze e stringere i rapporti di persona, non ci si può presentare sempre in due o tre perchè il gruppo non dà credibilità a chi inizia a conoscerlo, non è detto però che si debbano muovere sempre tutti e dieci, è chiaro che un pò di mpegno ci vuole per seguire quel percorso.

No Apo non prenderemmo i colori dei GD perchè il percorso sarebbe ulteriormente diverso, servirebbe a creare un gruppo riconosciuto con uno stemma nostro che però non venga meno a determinati comportamenti da rispettare per essere costituito, in modo da non urtare (non sapendolo) chi di questo ha fatto uno stile di vita.
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:50

Ok, allora rispiego brevemente da dove è nata questa cosa:

Noi siamo già un gruppo libero che va dove gli pare e non rende conto a nessuno.

Tutto e nato da quando abbiamo deciso di darci un nome, poi la cosa è andata avanti con l'idea della targhetta da mettere sul gilèt.

Quando abbiamo iniziato a parlare di creare una pach che distinguesse il nostro gruppo, abbiamo dovuto necessariamente prendere in considerazione il fatto che questa cosa comportava l'ingresso in un mondo governato da certe regole.

La cosa più giusta da fare per agire correttamente, nel rispetto di chi questo mondo lo vive da sempre, mi è sembrato quello di presentarci ad un gruppo da anni presente sul territorio, per avere tutte le informazioni che ci servivano e tutti i consigli sulla maniera più giusta di muoversi per non incorrere in problemi magari dettati, non dalla mancanza di rispetto voluta, ma dall'ignoranza delle cose.

Per parlare poi delle mie motivazioni personali, devo ammettere che uno stimolo in più mi è stato dato dalle ricorrenti leggende metropolitane, circa la impossibilità di entrare in questo ambiente causa l'ostilità nei confronti dei gruppi nascenti.

Siccome io non ho mai creduto a questa cosa ho voluto accertarmi di persona di come stanno le cose, e in effetti come pensavo ho trovato solo disponibilità e atteggiamenti di amicizia.

Detto questo non posso che ripetere quello che ho già a su tempo esposto.

Tutto questo deve essere il frutto di una scelta personale ,per chi si sente pronto ad un impegno del genere.

In caso diverso come giustamente ci hanno detto loro, continuiamo ad uscire come facciamo adesso, casomai se ci vogliamo divertire a portare un segno di riconoscimento, ci facciamo delle magliette, ma lasciamo perdere pach e colori che hanno tutto un altro significato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 23:03

Ieri sera siamo stati accolti molto bene. Due ragazzi ci sono venuti a prendere a ci hanno portato nella loro club house.
Abbiamo parlato con il loro presidente che ci ha dato qualche nozione a tema.
In pratica, per quanto riguarda la medaglietta, dicono che non ci sono problemi.
Ma se volessimo avere una patc, e quindi "regolarizzare" il gruppo, allora bisognerebbe comportarsi da "bikers" sottostando ad alcune regole.

Personalmente trovo una cosa grandiosa il fatto che si viva per un ideale e che un amico è considerato come un fratello, ma è solo un mio parere.

Nel corso della serata, ci hanno anche fatto sapere che se volessimo, potremmo unirci alle loro girate in amicizia in modo da conoscerci meglio.

Vengo ora al dunque. Secondo me, siamo un bel gruppetto che sta nascendo e crescendo. Personalmente amo viaggiare in moto ma non ho troppo tempo da dedicare a raduni.

Il mio parere è quello di restare così come ora e di impiegare tutto il tempo possibile nell'organizzare giri per l'italia.
Voi che ne pensate.... siate chiari grazie.
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 0:32

Per me vale il discorso di tanti, ammiro chi vive per la moto ed il gruppo, ma io vivo, e la moto e' una delle tante cose nella mia vita.

Qui ho trovato un gruppo che e' per me, che sono distante dagli affetti familiari, e' come una famiglia, la casa di Randagio e Dalila e' nella mia mente come un rifugio, e voi come i miei fratelli. Se deciderete di mettere una patch saro' con voi, se deciderete di non fare nulla saro' con voi.

Per me i Lupi valgono molto, Le uscite e le mangiate valgono molto, La moto vale molto.

I Raduni, i colori , i gruppi per me valgono poco, e non varrebbero nulla senza di voi.

Vi voglio bene Lupacci !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 0:33

Io so che non faccio parte dei Lupi al 100% come voi pechè sono di Milano..io vi consiglio di fare una cosa: Il gruppo c'è,la Gente giusta non vi manca,la voglia e l'iniziativa non è un vostro problema,il nome esiste...aprite un Lupi MC per contovostro e la vostra storia scrivetela voi.
Io ovviamente vi espongo un mio parere che è il mio più grande sogno e cioè fondare un mio club regolarizzarlo ufficiale,e girare fino a quando non mi vengono i calli in culo sulla mia custom cromata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 0:36

Mark1 ha scritto:
Per me vale il discorso di tanti, ammiro chi vive per la moto ed il gruppo, ma io vivo, e la moto e' una delle tante cose nella mia vita.

Qui ho trovato un gruppo che e' per me, che sono distante dagli affetti familiari, e' come una famiglia, la casa di Randagio e Dalila e' nella mia mente come un rifugio, e voi come i miei fratelli. Se deciderete di mettere una patch saro' con voi, se deciderete di non fare nulla saro' con voi.

Per me i Lupi valgono molto, Le uscite e le mangiate valgono molto, La moto vale molto.

I Raduni, i colori , i gruppi per me valgono poco, e non varrebbero nulla senza di voi.

Vi voglio bene Lupacci !!!!
Non ticonosco,ma per quello lo che hai scritto e ripeto solo quello che hai scritto,hai tutto il mio rispetto..onore a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 12:53

Caos1976 ha scritto:
Io so che non faccio parte dei Lupi al 100% come voi pechè sono di Milano..io vi consiglio di fare una cosa: Il gruppo c'è,la Gente giusta non vi manca,la voglia e l'iniziativa non è un vostro problema,il nome esiste...aprite un Lupi MC per contovostro e la vostra storia scrivetela voi.
Io ovviamente vi espongo un mio parere che è il mio più grande sogno e cioè fondare un mio club regolarizzarlo ufficiale,e girare fino a quando non mi vengono i calli in culo sulla mia custom cromata

Si caos, all'inizio il pensiero poteva essere quello di aprire un Mc, ma come ho scritto sopra, ma per far questo, bisogna farsi conoscere da un gruppo Mc di zona che ti autorizzi. E seguire la loro filosofia. Purtroppo la cosa richiede a tutti i membri, tempo da dedicare che non abbiamo. Non è possibile pensare di aprire un patc club autonomo senza approvazione. E non lo trovo nemmeno giusto rispetto a chi si è fatto la gavetta e si è sudato il posto che ha!
In pratica non cambia nulla, ci continueremo a incontrare e continueremo a comportarci come un gruppo di amici che hanno una passione in comune. La moto!
Caos, hai guardato il calendario? Hai visto che abbiamo in programma l'isola d'Elba??? Che non ci fate un pensierino??? Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 52
Località : San Piero a Sieve (FI)

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 13:58

Anche io la penso come Trapano. Per ora penso che i Lupi debbano continuare così a piccoli passi. Mi sembra un pò prematuro parlare di patch club autonomo. Si deve crescere e maturare poi chissà....... ad una bella patch si può pensare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 19:19

mi chiedo, senza alcun interesse e rispettando il pensiero di ognuno, cosa spinga un gruppo di appassionati delle 2 ruote come voi (e come lo sono io) a sentire l'esigenza di essere classificati e conosciuti sacrificando un pezzo della libertà che avete!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 19:35

Ciao Mau, capisco bene la tua domanda e per quanto riguarda me, non posso parlare per altri, era una semplice curiosità. Mi interessava conoscere il mondo biker anche in questo aspetto.
Comunque sono d'accordo con te. E penso che la vera "libertà" sia poter andare come, quando e dove uno voglia, in compagnia e senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
chinoppi

chinoppi


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 45
Località : Capannoli

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 22:25

Per me va benissimo così come siamo.....e quando i lupi saranno un vero gruppo biker io me ne starò fuori!!!!
Vi suguirò quando posso se vorrete....da BIKER LIBERO.... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiovolpi.info
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 23:05

Si chinoppi... così è...
Per il pranzo che vorrei organizzare ci potreste essere????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 18:59

Via....voglio dire la mia.......

.....dicendo la pura verità, io e Laura (Labru) è da prima di possedere un moto che volevamo far parte di un gruppo regolare con colori, patch, ecc...ma anche poi avendone avuto la possibilità ci siamo sempre tirati indietro.

Perchè sappiamo come funziona, perchè abbiamo girato tanto con gente appartenente a dei gruppi. E' chiaro che regolarizzando i "lupi" è necessaria una club house, un fondo dove versare i soldi degli iscritti, e fare tutto il necessario per rogolarizzarsi a legge.
Vi giuro che idealmente non c'è cosa più bella....un posto dove si può andare a tutte le ore, dove c'è qualcosa da bere e qualche passatempo....un posto tranquillo dove stare anche quando non si ha voglia di fare niente......un luogo dove senza darsi appuntamento ci si becca sempre qualcuno....beh si mi piacerebbe.
Questo pero lo si può fare anche senza essere un gruppo riconosciuto....troviamo un posto, creiamo uno statuto (del tipo...lupi si diventa solo dopo due anni di contributi e 10 uscite ufficiali, ecc, ecc) e un gruppo di persone fisse che che si dichiarano lupi da subito, stabiliamo una quota da versare tutti i mesi o ogni sei....si fa un conto alle poste e si parte. Nel mentre ci creiamo un simbolo da mettere sulla schiena e lo trasformiamo in magliette e felpe....
Alla fine avremo e saremo come un gruppo ufficiale dove non ci sono scopi di lucro e liberi da tutto, chiaramente non si potrà organizzare eventi....ma quelli ce li creiamo per conto nostro....siamo noi il gruppo.

Con le entrate autofinanziate ci facciamo cene e quant'altro.....secondo me si può fare.....l'idea invece di farsi appoggiare da un MC....beh...un po' mi spaventa....perchè anche io pur piacendomi tanto, posso avere dei periodi un cui mi è difficile uscire con la moto, o problemi a lavoro o di famiglia o semplicemente perchè qualche volta non ne ho proprio voglia e prendere un impegno che so di non poter mantenere mi rompe...specialmente se poi ti devi raccomandare sempre ai soliti di andare di qua e di la o altrimenti sacrificare altre cose....solo per il fatto di dover andare......

Un gruppo nell'ombra (ma nella nostra ombra) senza patch, ma con magliette e felpe, un posto dove stare e passare un po' di tempo e due soldi per organizzare cene e pranzi......YES WE CAN!!!!
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 19:07

il Brusco ha scritto:
Via....voglio dire la mia.......

.....dicendo la pura verità, io e Laura (Labru) è da prima di possedere un moto che volevamo far parte di un gruppo regolare con colori, patch, ecc...ma anche poi avendone avuto la possibilità ci siamo sempre tirati indietro.

Perchè sappiamo come funziona, perchè abbiamo girato tanto con gente appartenente a dei gruppi. E' chiaro che regolarizzando i "lupi" è necessaria una club house, un fondo dove versare i soldi degli iscritti, e fare tutto il necessario per rogolarizzarsi a legge.
Vi giuro che idealmente non c'è cosa più bella....un posto dove si può andare a tutte le ore, dove c'è qualcosa da bere e qualche passatempo....un posto tranquillo dove stare anche quando non si ha voglia di fare niente......un luogo dove senza darsi appuntamento ci si becca sempre qualcuno....beh si mi piacerebbe.
Questo pero lo si può fare anche senza essere un gruppo riconosciuto....troviamo un posto, creiamo uno statuto (del tipo...lupi si diventa solo dopo due anni di contributi e 10 uscite ufficiali, ecc, ecc) e un gruppo di persone fisse che che si dichiarano lupi da subito, stabiliamo una quota da versare tutti i mesi o ogni sei....si fa un conto alle poste e si parte. Nel mentre ci creiamo un simbolo da mettere sulla schiena e lo trasformiamo in magliette e felpe....
Alla fine avremo e saremo come un gruppo ufficiale dove non ci sono scopi di lucro e liberi da tutto, chiaramente non si potrà organizzare eventi....ma quelli ce li creiamo per conto nostro....siamo noi il gruppo.

Con le entrate autofinanziate ci facciamo cene e quant'altro.....secondo me si può fare.....l'idea invece di farsi appoggiare da un MC....beh...un po' mi spaventa....perchè anche io pur piacendomi tanto, posso avere dei periodi un cui mi è difficile uscire con la moto, o problemi a lavoro o di famiglia o semplicemente perchè qualche volta non ne ho proprio voglia e prendere un impegno che so di non poter mantenere mi rompe...specialmente se poi ti devi raccomandare sempre ai soliti di andare di qua e di la o altrimenti sacrificare altre cose....solo per il fatto di dover andare......

Un gruppo nell'ombra (ma nella nostra ombra) senza patch, ma con magliette e felpe, un posto dove stare e passare un po' di tempo e due soldi per organizzare cene e pranzi......YES WE CAN!!!!

Credo che, al ritorno dalla fesa dei Paesant, potremo portare un contributo di piccole idee a questa discussione, magari parlandone a voce durante la cena o il pranzo che abbiamo programmato.
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:48

si credo anche io, ho dato un anticipo sul post rieccoci a casa Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.   Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Formazione del Pach Club LUPI DI TOSCANA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» South Park Lupi
» ...la t shirt ...dei LUPI
» Domenica con i Lupi
» Benvenuti lupi...
» I lupi sono diventati internazionali ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Parla coi Lupi-
Vai verso: