Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 DOMENICA 2 OTTOBRE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 12:23

Ciao ragazzi domenica 2 ottobre al ristorante da pasquino alla sterza viene organizzata una manifstazione a scopo benefico per il morbo di cron ( non so se si scrive così) comunque infiammazione intestinale cronica la manifastazione comprende auto, rally, musica, moto, gare varie da quelle di rally alla moto più bella l'ingresso sarà 5 o dieci euro non so di preciso però tutto il ricavato va in beneficenza potrebbe essere l'occasione per fare un giro tutti insieme e fa qualcosa di buono allo stesso tempo Wink vediamo alle 9.00 là per le iscrizioni e poi inizia la manifestazione più moto ci sono meglio è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 22:12

non so' se posso ....ma intanto dammi l'indirizzo preciso lol!
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 23:43

IL posto è Ristorante da Pasquino la sterza la rosa di terricciola il posto è molto conosciuto appena ce l'ho ti mando lindirizzo Wink
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitimeVen 30 Set 2011 - 19:33

Se puo' fa', dovrei riuscire a guidare la motona anche se ho le gomme completamente lisce (da paura veramente, sono sulle tele...). Inoltre non dovrei stancarmi neppure troppo per un girettino cosi'. !

Sentiamoci domani...
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 10:19

Marco se vieni mi fa più che piacere ma sei sicuro? non dovresti stare tranquillo per un pò Wink comunque vi ho taggati su fb sul volantino dell'evento così trovato tutto.
Io vado da babbo domattina verso le 9.30 e si parte. Viene anche luce per rivederci viene a posta Smile a domani allora io sempre con la moto di Giada la mia un ce l'ho ancora Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMENICA 2 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 2 OTTOBRE   DOMENICA 2 OTTOBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMENICA 2 OTTOBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 17 ottobre
» 8-9-10 ottobre ...dai Picari
» ...Sabato 23 ottobre
» domenica 21 marzo
» ...domenica 25 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: