Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Domenica 17 ottobre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Domenica 17 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Domenica 17 ottobre   Domenica 17 ottobre Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 12:18

Ieri sono stato a trovare il Randagio, e mi ha detto che domenica dovrebbe essere libero dal lavoro.

A questo punto mi domando e dico : Ma ci vogliamo ritrovare e fare una bella scampagnata in moto ????

Le previsioni fanno un po' schifo, ma i Lupi non hanno certo paura di un po' di acqua !!!!!

Marcello al massimo viene in macchina, perche' non so se ha la moto a posto (ed anche la schiena non so come sia messa....)

Fatevi sentire Lupacci, che sta per iniziare l'inverno, il periodo per noi piu' favorevole alle girate.
Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 17 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 2 OTTOBRE
» 8-9-10 ottobre ...dai Picari
» ...Sabato 23 ottobre
» domenica 21 marzo
» ...domenica 25 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: