Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 22-23 Maggio - Usaari valmontone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 22:42

Mi piacerebbe andare qui http://www.viiussari.it/TabellaProva.htm

Dovrebbe essere una bella cosa per sabato sera, e magari dormire li e venire via la mattina di domenica.

Io partirei verso le 18,30 da San Vincenzo.

Chi viene ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: Re: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 23:16

....deve essere bello....è bello anche il sito.....ma le uscite di due giorni bisogna che le eviti......
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: Re: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 23:23

Ma io faccio solo sabato sera, al massimo domenica mattina per non rientrare di notte (ma si puo' anche fare...)
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: Re: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:12

maaa bello deve essere bello ma partire di sabato sera tardi un po rompe..... da s'vincenzo quanti km sono..??? e quanto tempo ci vuole ad arrivare??? e il meteo cosa dice???? mamma mia quante domande.... scratch
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: Re: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:41

Da San Vincenzo 3,5 / 4 ore (in autostrada, se si passa da viterbo credo solo 3 ore), il meteo...... NNAGGIA CHE PALLE !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22-23 Maggio - Usaari valmontone Empty
MessaggioTitolo: Re: 22-23 Maggio - Usaari valmontone   22-23 Maggio - Usaari valmontone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
22-23 Maggio - Usaari valmontone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° Maggio a Baratti
» 22 maggio ...al MOTOTUSCANY
» Domenica 9 maggio !!!
» 16 maggio Santa Fiora
» Domani 20 maggio al 5 birra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: