Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 1° Maggio a Baratti

Andare in basso 
+3
Annina
MarkOne
Apocalisse
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 16:15

.....visto l'orario di apertura (11:00) ...e cio' tutto er tempo pe arivacce Very Happy
.....visto che vie' de sabbato
.....visto che Marco l'ha gia' messo in ciattina
.....visto che vie' pure er Folletto
.....visto che ce sta pure la porchetta

........che famo??????????

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 16:58

nooooooooooo....io non ci sonoooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 18:05

Io C'e' dalle 12/12,30 alle 16,00 quindi......

Brusco, te mi sa che sei all'estero, per cui staremo con te con il pensiero.... 1° Maggio a Baratti Icon_smile 1° Maggio a Baratti Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 18:09

Allora tutto rimandato a mai più........sarò dei vostri!!!!!!!!!!!

1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645 1° Maggio a Baratti 632645
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 18:52

questa si che e' na bbella notizia cheers
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Annina

Annina


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 59
Località : Vernio PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 20:24

andate e buon bivertimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 0:22

HAHAHAHA Annina ma puoi venire pure te, tanto il freddo e' finito, al massimo c'e' un po' di umidita'.....
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 12:32

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PRIMO MAGGIO IO MI SA CHE LAVORO....... SPERIAMO DI LIBERAMMI ALLA SVELTA.... DIMENTICAVO...... MI è ARRIVATO IL LIBRETTO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 12:50

Ma il primo maggio non lavora nessuno se no che festa dei lavoratori è?????

E se lavori vuol dire che hai lavorato poco prima.....ah ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 59
Località : Vernio PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 14:59

va bene ci pensero' ciao
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 59
Località : Vernio PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 15:03

flower
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 16:20

E alla sera Bike Expo PISA !!!
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 19:54

....ho appena ricevuto la notizia del cambiamento al lavoro....e che la prossima settimana vado di notte Evil or Very Mad
percui lavorando il venerdi' notte e. staccando la mattina del sabbato ....come cazzo fo' ad andare a baratti Exclamation Exclamation Exclamation

avevo pensato di partire verso le 11 in modo da stare li per le 13 - 13,30 circa ...ma portando pure ....annina e' un po' troppo per fare il ritorno a stretto giro di tempo ....non ce la farebbe
avevo pure pensato di pernottare da quelle parti .....ma se poi volete andare a Pisa all'expo
dovrei tornare indietro......e sarebbe n' ammazzata pe lei......

se confermate la presenza all' expo ...potrei venire direttamente a Pisa e saltare Baratti
cosi' prenderei la cosa con piu' calma e partirei da Prato anche piu' tardi
....fateme sape' che volete fa

.......................

comunque se devo esse sincero preferirei piu' andare a Pisa all'expo cosi' prendiamo due piccioni co una fava ....facendo una bella squadretta e parlare una volta per tutte con i GD
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 20:57

Ok, io a Baratti sicuro, ed anche all expo !!!!

Ed a Baratti o all'expo trovero' il gilet !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 22:33

Spero proprio di si!!!!

Io prima di confermare per Baratti aspetto se anche luce lavora....boh....ora vedo....all'expo sì!!
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 20:10

ho sentito riccardo dei germi e mi ha confermato (come immaginavo) che non ci sarà il motogiro, quindi il motogiro ce lo facciamo da noi.
dalla versilia lorena porta un po' di gente e probabilmente a livorno ci agganciamo con susanna e altri... è ancora tutto da confermare ma in linea di massima direi:

primo punto di incontro: pisa, vicinanze aurelia da stabilire, per beccare i versiliani;
secondo punto di incontro: livorno da stabilire

da lì si potrebbe fa il cisternino, attraversare l'emilia e fa le colline da lorenzana fino a cecina e poi vecchia aurelia fino a san vincenzo, principessa e baratti.

se poi vogliamo fa il mare, facciamo romito e tutta vecchia aurelia, io preferisco le colline, ma vediamo i pareri di tutti.

e al ritorno, expo motori fino a notte

che ne dite?


aggiornamento... mi dicono i livornesi che si trovano alle 9.30 a Calafuria... quindi vecchia aurelia per loro...
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 13:44

allora, giusto perchè in questo momento un c'ho un c@@@o da fa, traccio un riepilogo:

Mark impegnato col lavoro, solo pausa pranzo a baratti (speriamo un ci finisca la porchetta)

Apo stacca alle 6-7 del mattino, quindi sabbato mattina magari dovrebbe dormì un po'

Randagio, di solito stacca alle 4, quindi sabbato mattina magari dovrebbe dormì un po'

Nakia probabilmente è a Cattolica (ci so stato du anni fa, se vai con la donna allora tantovale sta a Tirrenia, se vai da solo.... buonperte hehehehehehe)

Brusco aspetta di vedè se Luce lavora

Luce probabilmente lavora ma spera di libberarsi presto

Il Folletto sarà alle 9 all'uscita sull'aurelia della SGC per trovarsi coi versiliani e alle 9.30 a Calafuria per trovarsi coi livornesi

la vedo dura andà a baratti assieme... scratch
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 14:25

Vabbe', quando arriva l'estate per noi e' difficile perche' inizia il lavoro, abbiamo fatto molte piu' uscite d'inverno (che motociclisti che siamo) !!!

Comunque ci si ritrova sempre, con me sicuro da germi, e poi all'expo magari la domenica per vedere le evoluzioni (ed andare a vedere i miei amici che giocano la partita di football americano...)

Nun te preoccupa' folletto, da qualche parte ci TROVI !!!!!
Torna in alto Andare in basso
raya

raya


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 40
Località : Avane

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 15:37

follettoquintabirra ha scritto:






Nakia probabilmente è a Cattolica (ci so stato du anni fa, se vai con la donna allora tantovale sta a Tirrenia, se vai da solo.... buonperte hehehehehehe)






... scratch
Scusa cosa vuol dire questo discorso?????
non è che mi piace molto!!!!!
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Torna in alto Andare in basso
lorena

lorena


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 65
Località : forte dei marmi

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 16:45

Ci sonooo...
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 17:46

Attento folletto, raya morde !!!!1 E' una LUPA !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 18:37

Allora contrordine.....forse vo via....mi confermano domani......che palle!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorena

lorena


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 65
Località : forte dei marmi

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 20:04

Viene anche la Mallory.
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:57

raya ha scritto:
follettoquintabirra ha scritto:



Nakia probabilmente è a Cattolica (ci so stato du anni fa, se vai con la donna allora tantovale sta a Tirrenia, se vai da solo.... buonperte hehehehehehe)

... scratch
Scusa cosa vuol dire questo discorso?????
non è che mi piace molto!!!!!
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:



hihihihihihihihihihi.... 1° Maggio a Baratti 400270
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:59

lorena ha scritto:
Viene anche la Mallory.

e anche la valentina...
e anche la lonzina...
e anche la susanna...

lupiiii... c'è èieno di fieeeee... peccato un èpotete venì.... hahahahahahahahahaha

:angel:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Maggio a Baratti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Maggio a Baratti   1° Maggio a Baratti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Maggio a Baratti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 22 maggio ...al MOTOTUSCANY
» Domenica 9 maggio !!!
» 22-23 Maggio - Usaari valmontone
» 16 maggio Santa Fiora
» Domani 20 maggio al 5 birra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: