Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio

Andare in basso 
+4
Anauel
Randagio
La Stregaccia
raya
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:26

....ma quella di gruppo.....via vai a levà la memoria nella macchinetta della Stregaccia
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:27

...me sa che me so' perso quarche cosa "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_exclaim "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_exclaim "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_exclaim

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 00035038
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:28

Certo Apo... te sei perso la mangiat... ops... la riunione di oggi!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:30

credo proprio di si caro apo oggi abbiamo dato una delle migliori dimostrazioni di........
non so come definire la materia di cui ci occupiamo "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:32

La disciplina nostra?
"Applicazioni pratiche di tenuta tavoli sedie e verifica del peso corporeo dopo aver ingurgitato milioni di calorie"!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:37

:giro: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 805514 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194 "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 686194
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:51

Trapano75 ha scritto:
La disciplina nostra?
"Applicazioni pratiche di tenuta tavoli sedie e verifica del peso corporeo dopo aver ingurgitato milioni di calorie"!!!
infatti sono già di nuovo ingrassata....ora mi tocca rifa' n'artra settimana di digiuno 'io gaio!!!!!
comunque ho inserito le foto Very Happy
"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 I%20lupi%20a%20tavola

http://picasaweb.google.it/albumlupi/RiunioneDel31GennaioAllaStaccionataLivorno#

bella giornata bimbi....
bona!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:10

chissà le vostre mandibole come urlano vendetta eh????
brave bravi bella mang...ops riunione Laughing Laughing Laughing
"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 530653
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:29

Trapano75 ha scritto:
La disciplina nostra?
"Applicazioni pratiche di tenuta tavoli sedie e verifica del peso corporeo dopo aver ingurgitato milioni di calorie"!!!

q8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:33

ma che belle foto e che facce rilassate nonostante fosse una riunione d'affari deh
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:34

piccolo OT, ma perchè non mi viene la firma e si che l'avevo messa....deh sono una frana
Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:35

Siiii ci piace discutere d'Affari.... che ci voi fà!!!! Siamo staccanovisti!!!
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:35

Gran bella riunione, distribuite le patacche, mangiato (non proprio a volonta' ma vabbe'...) riincontrato il Brusco (mazza Brusco, sei veramente spassoso, degno alla grande dei Lupi), ed anche il suo amico (veramente simpatico, si e' subito adattato alla grande, anche ai volumi della mangiata.... Speriamo che resti tra noi !!!!).

Intavolati dei gran bei discorsi, bisognerebbe fare un post riepilogativo, fare una specie di vademecum di come diventare lupi, coda di lupo di varie lunghezze, ecc..

Quindi Paolo schiaccia sto benedetto F5 e mettiti al lavoro.... Smile Smile

Brusco ricordati di postare il link per il dizionario toscano (nn mi ricordo gia' piu' come si chiama.....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:38

Mmmmm.... mi serve aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:52

Mark1 ha scritto:
Brusco ricordati di postare il link per il dizionario toscano (nn mi ricordo gia' piu' come si chiama.....)

Ho visto con molto dispiacere che il sito è stato chiuso....o meglio si è trasformato in un forum....ma veramente brutto....peccato.....comunque a voi ci penso io ho già un regalino per la prossima volta.....il sito era laotenna.it.......
:|
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:54

Grazie, noi aspettiamo il regaloooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 22:00

intanto date un'occhiate qua....tanto per rendersi conto!!!

Vernacolario
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 22:55

oh.... finalmente a legge li!!! mi par desse rinato bravo Brusco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 22:59

Ma dovrebbe essere spostato tra i link utili....
Provvedo...
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:33

Complimenti per la ricerca Brusco, tante parole sono simili al pisano che si parlava nella piana fra pisa e pontedera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riunione" di Domenica 31 Gennaio   "Riunione" di Domenica 31 Gennaio - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Riunione" di Domenica 31 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Domenica 16 gennaio, Garfagnana
» domenica ...9 Maggio "....e la saga continua..."
» Venerdi' 14 gennaio 2011
» Domenica 17 ottobre
» domenica 20 -2 -2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: