Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Pranzo generale domenica 7 febbraio!

Andare in basso 
+5
MarkOne
Anauel
raya
La Stregaccia
chinoppi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:41

comunque si pole fa sia il 7 che il 14 un ci si vergogna mia cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:44

Forza che siamo in tanti stavolta....

Trapano
Strega
Chinoppi
Giulia
Brusco
Labru
Anauel
Giada

Aspettiamo
Randagio
Dalila
Mark
Apo
ecc....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:04

o ma il Brusco spera che si vada in moto....no?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:23

certo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:40

a ecco....
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 4:43

Per me e' scontato, un dovete neanche chiederlo.

Il 7 ed il 14 !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 8:28

Forza che siamo in tanti stavolta....

Trapano
Strega
Chinoppi
Giulia
Brusco
Labru
Anauel
Giada
Mark

Aspettiamo
Randagio
Dalila
Apo
Rael + Famiglia
ecc....
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 9:54

Mark1 ha scritto:
Per me e' scontato, un dovete neanche chiederlo.

Il 7 ed il 14 !!!

bravo marco, così mi garbi Very Happy
:bravo: :bravo: :bravo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 12:20

Grasssssssie, e' un po' che siamo a stecchetto, anche ieri non siamo riusciti a mangiare nulla.

Se mi vedete non mi riconoscete piu', saro' calato almeno di mezz'etto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 15:45

Allora... basta!!! Nessun altro???
E' ovvio che chi vuole, potrà venire anche in automobile...
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 15:54

Mark1 ha scritto:
Grasssssssie, e' un po' che siamo a stecchetto, anche ieri non siamo riusciti a mangiare nulla.

Se mi vedete non mi riconoscete piu', saro' calato almeno di mezz'etto !!!!

povero topino...t'ho visto nelle foto che eri tutto smunto! Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748
via via...domenica ti rifai eh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:22

Io dovrei esserci, aspettavo perchè volevo vedere come si metteva con Dalila se riuscivo aportare anche lei.

Ho il fondato sospetto che se voglio che venga devo rinunciare a venire in moto, e onestamente non me la sento tutte le volte di lasciarla a casa.

:arresa:

Poi se non sbaglio è anche san Valentino, o no... perchè io per le ricorrenze non ci sono molto però me l'ha ricordato lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:16

vabbè......dove è il problema.....basta esse tutti....uscite tutti in moto ne faremo.....
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:29

E vieni in macchina con la super fattucchiera dei lupiii!!!
Noi stavamo puntando di andare il 7, così feteggiavamo anche il compleanno di Naky... San Valentino invece è il 14....
Ovviamente poi decide la maggioranza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:32

Ok allora contateci, ma speriamo che ci sia il sole e 43° così forse la convinco, per questa estate pensavo di togliere il fusibile dell'aria condizionata alla macchina poi voglio vedè!!!
Torna in alto Andare in basso
chinoppi

chinoppi


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 45
Località : Capannoli

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:15

Randagio ha scritto:
Ok allora contateci, ma speriamo che ci sia il sole e 43° così forse la convinco, per questa estate pensavo di togliere il fusibile dell'aria condizionata alla macchina poi voglio vedè!!!


non ci avevo mai pensato!!!!!il fusibile è bestiale!!!! :bravo: :bravo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiovolpi.info
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:17

quindi si può per ora confermare il 7 febbraio per:

Trapano
Strega
Chinoppi
Giulia
Brusco
Labru
Anauel
Giada
Mark
Randagio
Dalila

e aspettiamo...

Apo
Rael + Famiglia
ecc....ecc
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:45

dai con la scusa del mi compleanno mamma non può mancare e siccome è il MI compleanno viene in moto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se no mi offendo Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:07

Anauel ha scritto:
dai con la scusa del mi compleanno mamma non può mancare e siccome è il MI compleanno viene in moto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se no mi offendo Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748



Ma sei super maligno!!!!!!! BUAAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:14

Anauel ha scritto:
dai con la scusa del mi compleanno mamma non può mancare e siccome è il MI compleanno viene in moto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se no mi offendo Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748
un si tratta così la mamma.....
ovvia...ti meriti proprio un meno Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:18

Io non ci spererei proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:35

.....è da poco che sono al mondo....e sono sicuro che il randagio lo sappia.....ma non bisogna mai forzare una donna a fare ciò che non vuole......tutto ciò potrebbe avere ripercussioni incredibili su presente e futuro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:38

Va bè ma su mi mà un pò di presa spero di avercela Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 818748 Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 989197 Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 930865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:14

Non farla stufare prima del tempo... quando ci sarà un tempo migliore... vedrai che verrà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 23:56

scusate se mi intrometto....ma dov'è che si dovrebbe fare 'stà mangiatella??? Sleep
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pranzo generale domenica 7 febbraio!   Pranzo generale domenica 7 febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pranzo generale domenica 7 febbraio!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 6 febbraio pranzo di solidarietà
» DOMENICA 2 OTTOBRE
» Pika al 5° birra 13 febbraio
» Festeggiamo Raya - sabato 27 febbraio
» Domenica 9 maggio !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: