Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Empty
MessaggioTitolo: RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO   RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 1:15

Niente di speciale un raduno di moto miste musica dal vivo qualche stand e moto d'epoca l'area dell'agrifiera si presta bene a queste cose e se sfruttata bene potrebbe dare vita ad un raduno con i fiocchi vediamo che combinano il prossimo anno Wink

Comunque quel che conta è che le code dei lupi sono state anche li cheers
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO   RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 23:04

Fotine ???
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO   RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 23:38

no non ne valeva la pena e poi non ci ho proprio pensato ci siamo andati giusto perchè è a un km da casa mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO   RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO MOTOCLUB PONTASSERCHIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: