Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Castellina in Chianti....23-5-10

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitimeDom 23 Mag 2010 - 20:22

Allora dopo pranzo si è deciso di fare un giretto nell'entroterra dalle parti di Siena.....mentre ci si avvia mi viene in mente che MarKOne aveva lasciato il messaggio nella chattina che andava a farsi un giro da solo.....ci siamo fermati l'ho chiamato....Luce stava facendo un itinerario con la sua mappa......

Mark mi dice che sta mangiando qualche cosa a Volterra....bene...una via di mezzo che dava il tempo a lui di partire e a noi di arrivare.....Luce dice Castellina in Chianti.....bene!!!!

Chiaramente s'è preso l'acqua e un bel gelato ed è nata così per caso una bella giornata!!!

cheers cheers cheers

A Castellina in Chianti
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitimeDom 23 Mag 2010 - 20:28

Bellissima la foto con l'autoscatto !!!!!

Gran bella giornata, e al ritorno neanche una goccia d'acqua, ma le macchine alzavano un sacco di acqua nebulizzata (aveva appena finito di piovere).

Non abbiamo fatto la foto alla grandine, perche' oggi tra le altre cose e' pure grandinato pesantemente.....

Bella giornata !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitimeDom 23 Mag 2010 - 20:34

Si è venuta be....te l'ho detto se gli pare le fa....è.....è bella anche se la ingrandisci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 10:13

o bravi certo quest'acqua ha rotto proprio le palle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 18:57

....direi di sì!!!!!!!

Castellina in Chianti....23-5-10 163184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Castellina in Chianti....23-5-10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Castellina in Chianti....23-5-10   Castellina in Chianti....23-5-10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Castellina in Chianti....23-5-10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: