Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Si Riinizia !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Si Riinizia !!! Empty
MessaggioTitolo: Si Riinizia !!!   Si Riinizia !!! Icon_minitimeVen 29 Apr 2011 - 17:44

Ieri io e Gabry siamo partiti verso le 11 con l'intenzione di andare ad Orbetello (per lavoro naturalmente...).

Arrivati a Grosseto (sempre in moto) abbiamo deciso di variare, ed allora Scansano, Manciano, Pitigliano, Bolsena ed infine Civita che muore (bagnoregio). Dopo una mangiatina in una bellissima osteria, all'aperto e con buonissima musica jazz di sottofondo, abbiamo deciso per una visita al paesino. Bellissimo.
Stavamo per ritornare (bisognava essere a Pisa per le 8,30 ad allenare) quando ho letto il cartello Orvieto.
Allora giro di moto ed arrivo ad Orvieto per stradine tortuosissime. Visita al duomo, al pozzo di san patrizio, giretto sulla funicolare ed infine il meritato ritorno a casa tutto per le stradine fatte all'andata.

A parte il freddo (non eravamo attrezzati, dovevamo andare al mare !!!) giornata bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Si Riinizia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si Riinizia !!!   Si Riinizia !!! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 2:15

A orvieto ho fatto parte del militare.....ricordo ancora le mangiate e soprattutto le bevute con il vino Orvieto abboccato.
Torna in alto Andare in basso
 
Si Riinizia !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: