Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Oggi a Livorno....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Oggi a Livorno.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi a Livorno....   Oggi a Livorno.... Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 19:45

Oggi ho preso la mia nessy e sono andato a farmi una giratina a Livorno (volevo vedere se il mercatino americano era aperto).

Era un'occasione per testare i nuovi chaps, bellissimi, utilissima, ma alla fine ho dovuto levarli perche' faceva un caldo infernale.

Il bello della girata (oltre che delle strade assurde sopra Montenero), e' stato che quando ero sul lungomare di livorno, con velocita' di crociera tipo tartaruga zoppa, mi si affianca un pick-up di notevoli dimensioni e il lui che guida mi fa segno di voler fare una foto, e la tipa tira fuori il telefonino ed inizia una serie di foto !!!!

Non mi ero ricordato che avevo il codone da lupo bene in vista, e non capivo che volessero, alla fine gli ho fatto un bel sorriso e me li sono lasciati alle spalle.

Che volete, una soddisfazione ogni tanto ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Oggi a Livorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a Livorno....   Oggi a Livorno.... Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 20:28

...mannaggia ...stamattina ero a Livorno .....tornando da Roma

bella serata con amici romani ...ottimo e raffinato cibo allietato dalla voce di Sergio Leonardi
e dalle sue canzoni degli anni 60-70
Oggi a Livorno.... Dscn3211

Oggi a Livorno.... Dscn3212