Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Una giratina con un lupo ferito...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Una giratina con un lupo ferito... Empty
MessaggioTitolo: Una giratina con un lupo ferito...   Una giratina con un lupo ferito... Icon_minitimeLun 18 Ott 2010 - 10:39

Ieri io e Gabri siamo andati (in moto) a trovare il buon Randagio e Dalila, giusto per fare una piccola rimpartiata.
Siamo partiti dalla loro casa e siamo andati in quel di S.giuliano (non proprio li', ma il paese ha un nome che proprio non mi ricordo) ad una piccola festa di paese per l'olio e le castagne.

Dopo aver giracchiato e mangiato le bruschette con l'olio nuovo, ci siamo seduti in un tavolino piccolo piccolo ed abbiamo sbafato la roba alla brace. 4 salsicce, 8 pezzi di rostinciana, 6 bicchierini di vino ed infine una bisteccona divisa a mezzo tra me e Dalila. Conto pari 23 euro (non a testa, tutto compreso....), il servizio non era granche', ma per quel prezzo si potrebbe riandare tutte le settimane !!!!!

Poi, visto che il tempo teneva, siamo andati alla fiera di San Luca a Pontedera, una roba gigantesca, con mercato, giostre e fiera. In moto e' stato abbastanza facile, per il buon Randagio in macchina credo che sia stata piu' una sofferenza che altro, code infinite e mancanza di parcheggio !.

Comunque abbiamo girolato per il mercato, ma causa troppa gente siamo andati via presto (non siamo neanche riusciti a mangiare un dolce causa file davanti ad ogni bancarella).

Bella giornata da Lupi, ed ottima compagnia come sempre, speriamo che il Lupo ferito sia disponibile sempre la Domenica, cosi' ci si prospettano delle bellissime gite invernali (in moto e' bellissimo).
Torna in alto Andare in basso
 
Una giratina con un lupo ferito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giratina domenica 07 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: