Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 ...pagnottella ..solitaria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...pagnottella ..solitaria Empty
MessaggioTitolo: ...pagnottella ..solitaria   ...pagnottella ..solitaria Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 15:34

...beh visto che nun c'avevo gnente da fa' ...pagnottella ..solitaria Icon_biggrin
sono andato nella mia amata e fresca cariggiola a fa un accenno di pic nic ...pagnottella ..solitaria Icon_biggrin
....come se stava sotto quelle piantarelle ...pagnottella ..solitaria Icon_exclaim ...pagnottella ..solitaria Icon_exclaim
me so' portato du fettine de pane co du fettine de prosciutto toscano ( ...pe di la verita' era solo mezzo filone de pane e tre etti e mezzo de prosciutto ...pagnottella ..solitaria Icon_razz ) vabbe' ....ma nu stamo a quarda' er capello .....

...pagnottella ..solitaria Dscn2413
LUPO nero... solitario ....che magna ...pagnottella ..solitaria Icon_biggrin

poi volevo pure famme na pennichlla ...ma appena me so' messo giu' ....ecco che t' arivano due pulmini co m pipinaro de regazzini che n cominceno a rompe le palle
....a questo punto visto che quell'angioletti giocavano contenti ...pagnottella ..solitaria 250375 ...pagnottella ..solitaria 86838
co pazienza me ne so' tornato a casa
...pagnottella ..solitaria Lol
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

...pagnottella ..solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: ...pagnottella ..solitaria   ...pagnottella ..solitaria Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 18:22

I N V I D I A ! ! ! ! !

In cariggiola ce dobbiamo da anna', e' splendido, fresco e con il fiumiciattolo, facciamo per domenica ??????

Con grigliata ???
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

...pagnottella ..solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: ...pagnottella ..solitaria   ...pagnottella ..solitaria Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 19:27

...se po' fa ....ma tocca organizzasse molto bene prima in modo che IO alle 4 de mattina vado a mette sotto sequestro er posto
ce so' pratesi che la domenica mattina arivano molto presto proprio pe prende er posto ...ma sto viaggio hanno fatto li conti male perche' co APO...nun ce sta gnente da fa ....arivo prima io


se vie' deciso ...in settimana preparo

...pagnottella ..solitaria Icon_arrow carbonella ..pe fa la brace ...m par de sacchetti dovrebbero abbasta'
...pagnottella ..solitaria Icon_arrow m par de kili de sarcicce ....de quelle bbone
...pagnottella ..solitaria Icon_arrow m par de galletti
...pagnottella ..solitaria Icon_arrow cocommero da butta' dentro ar fiume pe sta fresco

fateme sape'

..NB
.....e' sott'inteso che a parte I LUPI ...che manco a dillo so' de casa

ponno agregasse pure l'AMICHI de li lupi .....o l' AMICHI de l' AMICHI de li lupi ....o conoscenti ....pure quelli che stanno vicino de casa a li Lupi ...pagnottella ..solitaria 818748

...insomma se semo capiti ...pagnottella ..solitaria 98988


...pagnottella ..solitaria Lol
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

...pagnottella ..solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: ...pagnottella ..solitaria   ...pagnottella ..solitaria Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 2:01

domenica ho il battesimo del nipotino quindi non posso assolutamente mancare ma per il futuro il discorso mi piace molto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...pagnottella ..solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: ...pagnottella ..solitaria   ...pagnottella ..solitaria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...pagnottella ..solitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: