Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Sabato sera !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Sabato sera !!! Empty
MessaggioTitolo: Sabato sera !!!   Sabato sera !!! Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 19:18

A San Vincenzo sabato sera i Germi Tuscany (quelli del raduno delle strade del vino) organizzano a San Vincenzo una bella cosina con musica dal vivo.

Io ci sono, e voi ????

Ello la locandina
Sabato sera !!! N108903825822114_3383
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Sabato sera !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato sera !!!   Sabato sera !!! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 2:44

Eccomi appena tornato dalla festa dei Germi tuscany.

Sono dovuto stare in negozio fino alle 23,30, e sono arrivato a cena finita, pero' ho potuto ascoltare ancora per un'ora una bella musica blues (alla fine si sono ritrovati sul palco 4 amici che suonavano l'armonica ed e' stato fantastico...).

Bella serata, io unico intruso in mezzo ai Germi e naturalmente spiato per la coda e la piastrina, quelli che non mi conoscevano dei Germi ora sanno esattamente chi sono e chi siamo.

Ora a nanna che domattina sui lavora, e nel pomeriggio devo essere a Verona che ho un corso lunedi' e martedi. Ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Sabato sera !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato sera !!!   Sabato sera !!! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 3:37

bravo marco....tieni alto il nome dei LUPI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato sera !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato sera !!!   Sabato sera !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato sera !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...Sabato 23 ottobre
» Sabato 24 Aprile
» ...Sabato e Domenica.......a Vicchio
» Sabato 27 Marzo a Vicenza
» Sabato 29 -01- cacciuccata "OVER50" a Piombino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: