Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Per il brusco e luce.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 22:43

eravamo alla coop a cercare un vinello per la serata e guardate qui che confronto abbiamo trovato (purtroppo il riflesso del vetro disturba un po'):

Per il brusco e luce..... IMG_0188%5B1%5D

brusco, mi dispiace dirtelo, ma sei molto più economico

Per il brusco e luce..... IMG_0189%5B1%5D

di luce......

Per il brusco e luce..... IMG_0190%5B1%5D

ciao bimbi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Ospite
Ospite




Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 23:37

Ah ah ah ah ah....che spettacolo!!!! Il Brusco lo avevo già visto....l'altro no....eh eh eh eh ......
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 4:29

io invece avevo gia visto "luce" a montalcino e ne avevo comprata anche una bottiglia piccina ma era grappa non vino....
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 14:20


questo topic sta proprio a tema ....( grazie a la Stregaccia Per il brusco e luce..... Icon_biggrin )
...ciao Ste'
...ciao Danie'
mi dispiace molto per la vostra decisione ..perche' da parte mia ...e anche di tutti si era creato un rapporto molto bello di amicizia ....di divertimento ..con il mezzo di stare anche pe poche ore insieme ...
io credo che non e' il fatto.... coda -maglie.... quello e' stato l'appiglio pe arivare alla rottura ...di una cosa che vi aveva pressocche' stancato ...ma bastava semplicemente parlarne
la maglia ,la bandiera ,lo stemma ....quelli li avremmo pure potuto cambiare anche se poi la scritta l'hai fatta tu ...o no ......(.la coda no ..quella e' una reliquia.... Per il brusco e luce..... 783624 )
che oltre a dare l'idea del gruppo sta a denigrare ( ...levandola ) tutto l'impegno di chi l'ha cercata fatta e cucita ...e non si puo' vanificare il tutto ....e poi eravamo tutti d'accordo ....o no
...la vergona di portarla? un peso levato?
......e' stato bello pure se durato poco....
..queste parole stanno a preludere che si viuole proprio non aver piu' gnente a che fare con il gruppo ....ma almeno del motivo sarebbe stato meglio parlarne
ti e' stato chiesto di riportarlre...eh' certo ...se non le usi ...che fai le butti via ???
....che le lasci al 5° vuol dire che neanche vuoi vederci?...
...la coda fa parte della moto ed E'' il gruppo .....e lasciarla in giro ...sarebbe come abbandonare pe strada uno di noi ....mai Per il brusco e luce..... 2381
......dimmi dove e quando che vengo io a prenderle


ieri sera speravamo che sareste venuti al 5° ...per stare insieme da amici .....perche' anche se non siete piu' accodati ...non vuol dire che non ci vedremo piu'........non voglio credere che da parte vostra c'e' in questione anche l'amicizia ...e non vedo che si debba romperla visto che non ce ne son i motivi
viene detto ....non mi sento di fare il lupo ...ma amico si ...e poi si vede chiaramente che si cerca di evitare ....nun semo mica all'asilo infantile se ce so' dei probblemi ...parliamone
...anche se NOI ... piu' datati .....VOI nun sete certo dei regazzini ....e allora che so' ste cazzate
...la sincerita' e' la base di tutte le cose
..APO ,...nun me stai bene sei na testa de cazzo ...punto ...........l'avrei accettato meglio ( ...e' un esempio )
spero di essere in errore
e di ritrovarvi quanto prima pe altre avventure ...e fasse du risate su questa cosa
APO Per il brusco e luce..... 773347
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 16:17

Apo mi ha anticipato.....ma avrei detto anche io più o meno le stesse cose. :bich:
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 14:33

Ciao Apo... scusa io un o capito molto bene quello che intendevi!!!!
personalmente non ho problemi a consegnartela in mano (non vedo dov'è che io cercherei di evitarvi) il venerdi io generalmente non esco mai perchè il sabato mattina mi devo alzare presto per andare a rompermi le scatole al mare a tirrenia per rifornire gli stabilimenti balneari.
comunque sia per qualsiasi altro chiarimento penso sia più opportuno vederci di persona anche perche quello che hai scritto mi sembrava più un discorso rivolto al brusco che a me. e oltretutto questi post in pubblico non son nemmeno belli a vedessi un pm secondo me era piu diplomatico meno vistoso e forse anche più personale proprio come dice la parola stessa.
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 19:22

Luce te hai ragione il discorso era più per il brusco che per te, visto che non cè stato modo di contattarlo e di vederlo era necessario un post pubblico per dargli modo se voleva di vederlo, comunque appena puoi vediamoci da qualche parte così almeno con te si potrà parlare tutti insieme come abbiamo sempre fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per il brusco e luce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il brusco e luce.....   Per il brusco e luce..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per il brusco e luce.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il Brusco parte....
» il Brusco riparte....
» "Bestia la Bestia" del Brusco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Parla coi Lupi-
Vai verso: