Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Rientro a Casa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 18:31

Salve a tutti, sono rientrato oggi pomeriggio dalla mia scorribanda nel nord.
All'altezza di alessandria, mentre ero fermo per telefonare, passa una HD bianca e mi saluta, risalto in moto e dopo qualche Km la raggiungo.

Ci guardiamo, ci salutiamo, sempre viaggiando ci diciamo le rispettive mete e poi decidiamo di fare strada insieme.

Poco prima di Genova ci fermiamo ad un'autogrill e facciamo le dovute presentazioni.

Incredibile, una persona che in 10 minuti mi ha dato una lezione di vita senza precedenti.
Mario Palomba, del Motoclub Gemonio, 2 figli gemelli, tutti e due morti in incidenti in moto a 7 mesi di distanza sulla stessa strada. L'anno scorso.
Ancora voglia di vivere, ancora voglia di moto, ancora voglia di gruppo.
E' un grande, mi ha fatto sentire piccolo piccolo con i miei miseri problemi, un grazie a lui ed alla sua compagna per avermi dato l'onore di poterli scortare per qualche chilometro.

Oggi ho capito cosa vuol dire essere motociclisti.

Sicuramente li andro' a cercare a qualche prossimo raduno.



Scusatemi ma avevo veramente bisogno di scriverlo.
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 18:43

ben rientrato Marco cheers
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Ospite
Ospite




Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 18:57

CERTE PERSONE SONO VERAMENTE GRANDI......ANCHE IO CHE FACCIO DI TUTTO PER ESSERLO NON SO SE SAREI CAPACE DELLA SOLITA COSA.......NON LO VOGLIO SAPERE!!!
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 19:22

ci vuole una grande forza ......e' davvero un grande
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 5:13

Ben tornato Marco....il mondo è pieno di persone speciali........non sempre abbiamo la fortuna di incontrarle, ma quando capita accumuliamo ricchezza interiore.

Credo che continuare a coltivare questa passione lo faccia sentire ancora più vicino ai suoi figli.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 13:45

be..... non so cosa dire..... sono rimasto senza parole .... .... ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rientro a Casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro a Casa...   Rientro a Casa... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rientro a Casa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Casa del Lupone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi-
Vai verso: