Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY

Andare in basso 
+3
Anauel
MarkOne
Apocalisse
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeDom 21 Mar 2010 - 23:35

.....bene ....abbiamo chiarito la nostra" cosa " tra una birra e un'altra e tra un sacco di moto veramente belle (complimenti alla 5°)...peccato per l'assenza forzata di NAKIA al quale faccio tantissimi auguri

con piacere, ho e abbiamo conosciuto gli AMICI dei LUPI che con i quali speriamo in futuri incontri ...perche' e' vero che siamo lupi ...ma la gente ...per ora non la mangiamo Evil or Very Mad

personalmente mi trovo bene al 5° birra peccato che sto' un po' troppo lontano ...ma na vorta gni tanto ...se po' fa Very Happy

Folletto ...e' stato un piacere conoscerti Very Happy

...alle due cose ...cioe' la festa ...e la nostra riunione fatta al volo se ne e' aggiuta n'antra
....la prima uscita ufficiale della nuova NESSY
...guardate m po' si cche robba Exclamation





un saluto a tutti
.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Apo2
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 2:08

Apo sei mitico !!!!!!

Grazie, questa me la scarico sul mio sito.....

GRANDE !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 13:28

Anche se con un occhio e mezzo ma l'ho vista complimentoni mark è un opera d'arte
Torna in alto Andare in basso
raya

raya


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 40
Località : Avane

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 15:20

Bella davvero Mark...molto pacchiana ma mi piace parecchio!!!!!!

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 632645
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 17:25

piacere di avervi conosciuto Wink
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 19:54

scusate il ritardo con cui scrivo, ma ieri sera abbiamo concluso parecchio tardi, ero un po' stanco, (l'emozione ha giocato il suo ruolo), e ho fatto come l'ospite... me sò addormito subbitooooo hehehehehehehe.... e so' tornato ora da lavorà..

sono starfelice di aver visto tutti i lupi assieme ieri... mancava nakya, mi dispiace, assenza forzata, e ne approfitto qua per fargli i miei auguri di rimettersi al più presto..

Lupiiiii siete favolosi, vi ringrazio tantissimo e mi scuso se alcuni dettagli dell'evento magari potevano essere curati meglio, ma credetemi, col tempo ed i mezzi a mia disposizione, penso comunque di poter essere pienamente soddisfatto e poter archiviare questa edizione "pilota" con esito altamente positivo.

non vedo l'ora che sto cazzo di tempo si stabilisca e ci condeda di macinare un po' di km assieme...

a presto amici lupi... a presto on the road!! Wink

p.s. mark, la nessy è uno spettacolo! quasi più bella della mia reginadicuori hahahahahahaha

vi abbracciooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 19:56

Apocalisse ha scritto:

con piacere, ho e abbiamo conosciuto gli AMICI dei LUPI che con i quali speriamo in futuri incontri ...
Folletto ...e' stato un piacere conoscerti Very Happy

il piacere è stato mio Apo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 20:09

Bene tutti bellissimi!!!!

A Mark devo dire che avevo dei forti dubbi....beh....sono svaniti appena l'ho vista!!! Certo non passa inosservata ma penso fosse quello che voleva....ah ah ah....bellissima l'idea e belli i disegni!!

p.s. Folletto appena puoi posta la foto dove siamo tutti assieme....se puoi in formato abbastanza grande!!!

Grazie a tutti....ancora mille grazie a Apo che.....non ce so' pparole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 20:17

Marco.leo ha scritto:
piacere di avervi conosciuto Wink

ciao Marco....però senti....o metti la foto come tutti i cristiani o senno....beh lo so io!!!!

ban
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 21:19

Ringrazio tutti gli amici del 5° birra, e anche se molti li conoscevo sono contento di aver conosciuto gli altri.

Bella giornata!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 21:22

follettoquintabirra ha scritto:


........ e mi scuso se alcuni dettagli dell'evento magari potevano essere curati meglio, ma credetemi, col tempo ed i mezzi a mia disposizione, penso comunque di poter essere pienamente soddisfatto e poter archiviare questa edizione "pilota" con esito altamente positivo.



Folletto...è stato tutto ok!!
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 21:24

Marco.leo ha scritto:
piacere di avervi conosciuto Wink

Piacere mio...
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 22:12

Grazie degli auguri mi rimetto alla svelta e alla prossima ci sono pure io
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:03

per ora le foto le sto raccogliendo qua...

https://www.facebook.com/group.php?gid=456067175000#!/album.php?aid=50211&id=1559627243
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 10:45

adesso sono io che mi scuso per il ritardo.... sono dietro a prendere la moto nuova comunque i punti salienti sono:
-Festa bellissima e riuscita benissimo.
-bellissima gente.
-e sono stato lietissimo di aver conosciuto personalmente altri amici lupi.
Buona giornata a tutti e un augurio di pronta guarigione a Nakia che domenica non ho potuto salutare e aggiornare del mio ultimo acquisto
.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 353691
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 17:57

Luce x domenica si vuole vedè la moto nova!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 19:18

Eh eh eh eh già vista nelle foto.....e è bella....mi immagino dal vivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 20:10

Quali foto io un ho visto nulla!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 20:22

Vai qua Randagio!!!

cao

FOTO

p.s.
però non c'è quella di gruppo.....bisogna cercà di recuperarla....è venuta bene di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMer 24 Mar 2010 - 0:56

ma qualè quella che dovrebbe prende luce?
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMer 24 Mar 2010 - 2:48

Anauel ha scritto:
ma qualè quella che dovrebbe prende luce?

non è postata da nessuna parte il Brusco la vista perchè no mandato un mms sul tel per voi mi riserbo di farvela vedere dal vivo domenica .... se tutto va bene.... speriamo cheers
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMer 24 Mar 2010 - 11:16

il Brusco ha scritto:
....però non c'è quella di gruppo.....bisogna cercà di recuperarla....è venuta bene di sicuro!!!

anche io la voglio vedè luce! per ora non c'è, ma chi ha fatto le foto le sta mettendo un po' alla volta e come le postano le raccolgo e le inserisco nell'album
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMer 24 Mar 2010 - 11:18

Folletto ma che fai? Quoti me e rispondi a Luce?

Ah ah ah ah ah ah

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeMer 24 Mar 2010 - 13:00

il Brusco ha scritto:
Folletto ma che fai? Quoti me e rispondi a Luce?

Ah ah ah ah ah ah

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194 .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY 686194


uh... Shocked
Torna in alto Andare in basso
follettoquintabirra

follettoquintabirra


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 61
Località : cascina (PI)

.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitimeGio 25 Mar 2010 - 14:50

amici + amici Wink


.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Vhdaue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Empty
MessaggioTitolo: Re: .....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY   .....al 5°birra  ...prima uscita della nuova NESSY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.....al 5°birra ...prima uscita della nuova NESSY
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preparativi per la nuova nessy
» Rientrato adesso dal 5° birra 11-03-010
» La Nessy dopo la cura.....
» Ecco Nessy prima del dottore...
» Pikantus a 5° Birra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: