Forum LUPI DI TOSCANA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum LUPI DI TOSCANA

Questa e' la Tana dei Lupi, sarete sempre i benvenuti, ma non potrete vederla fino in fondo, la difenderemo con le unghie e con i denti...
 
Chi siamoChi siamo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Viabilità Strade  BruscoMeteoBruscoMeteo  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  
Lupi di Toscana
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chattina
Chattina

Avvia aggiornamento

Blocca aggiornamento


 

 Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino

Andare in basso 
+3
Randagio
Apocalisse
Luce
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:56

Allora, credo che più o meno siamo tutti rientrati...
A parte Apo...
Mangiare, si è mangiato. Anche troppo.
Pagare .... si è pagato....
Per le foto, aspetto la Strega che finisca la doccia e si metta al pc...
Chi esprime un giudizio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:59

Ah, prima che mi dimentichi... Grazie Al Brusco per il fantastico dizionario sulla lingua di Val di Nievo.
Da stasera, prima di addormentarmi, ne leggerò qualche pagina....
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:14

devo dire niente male siamo stati proprio bene.... anche perchè la compagnia era delle migliori Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 400270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:19

E' vero che c'era antipasto, due primi e due secondi... però mi sempra che sia stato un po' caro, no?
Torna in alto Andare in basso
Apocalisse

Apocalisse


Messaggi : 829
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 66
Località : VERNIO PO

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:24

..eccomi rientrato pure io
tutto ottimo come sempre ....pure il servizio
Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Sexy%20%283%29....mo vedo se scarico i video ....ma la vedo dura
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/RaffApocaliss/CarigilaInnevata2009#54
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:26

effettivamente non si è speso poco però va anche detto che essendo andati via per ultimi magari tendono ad aumentare un pò perchè è come avergli fatto fare lo straordinario... Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 239924
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:27

cavoli apo... bella donnina an du l'hai trova.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 21:50

Si è mangiato tanto, quello è vero... però...
Forse bisognerà darsi una regolata, altrimenti io e la strega non riusciremo a sostenere queste spese a lungo... Non vorrei dover rinunciare a qualche uscita..
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:00

Tutti rientrati, bella giornata come sempre, è vero bisogna darsi una regolata anche perchè di questo passo devo rifarmi il guardaroba...... Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 686194
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:01

Allora Strega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Randagio

Randagio


Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 72
Località : Lorenzana (Pisa)

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:02

Comunque ilprezzo è stato giusto.... oltre al mangiare abbiamo aqnche bevutoun bel pò, le bottiglie di vino erano emmmmmmmm.... ho perso il conto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:05

Si, forse hai ragione. Non è il prezzo alto... mi sa che era la quantità... Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 790649
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:14

come al solito è la quantità che ci frega fra il vino una botte più o meno e poi tagliata e caccia alla fine non m pare di aver speso poi tanto Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 818748

comunque grazie a tutti bella festa Very Happy drunken
Torna in alto Andare in basso
MarkOne

MarkOne


Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 58
Località : San Vincenzo (LI)

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:24

Bello, E grazie al Brusco, io e una mia amica stiamo leggendo il dizionario, e stiamo morendo dalle risate.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:25

Bello il dizionario... purtroppo è solo Valdinievolino - Italiano e non il contrario...
Volevo farmi una frase "a modo" ma non riesco...
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:36

arrivo arrivo...datemi altri du' minuti e metto tutte le fotine Very Happy
bella giornatona, ottima mangiata e bella giratina in spiaggia (peccato lo schifo per terra!!)
concordo col marito...bisognerebbe vedere di darsi una regolata, sia per il benessere fisico che economico...
alla fine se riuscissimo anche a mangiare "solo" antipasti, un primo e un secondo credo che potremmo uscire comunque abbastanza pieni dai ristoranti, no?!?! Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 805514
via via...vediamo nelle prossime uscite se riusciamo a far meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 22:43

ecco qui le fotine di oggi Very Happy
http://picasaweb.google.it/albumlupi/Migliarino07Feb2010#
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:03

....Belle....Belle......siamo stati proprio bene!!!!

p.s. anche io concordo sul fatto di regolarci perchè queste ultime settimane sono state un po' deleterie per il mio portafoglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:18

brava strega complimenti per il reportage
Torna in alto Andare in basso
Anauel

Anauel


Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 41
Località : Vecchiano

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:20

sponsor! sponsor! sponsor! lol! Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 632645
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:32

il Brusco ha scritto:
....Belle....Belle......siamo stati proprio bene!!!!

p.s. anche io concordo sul fatto di regolarci perchè queste ultime settimane sono state un po' deleterie per il mio portafoglio!!!!

Ho notato che hai inserito la foto che ti ha fatto la strega... avevo appena finito di dire che ti ha mozzato la testa... vedrai che adesso ti chiede i diritti!!! Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino 286716
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:39

certo....brusco, almeno un paio di pranzi c'hai da pagammeli per rifatti dei diritti di autore che mi devi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Luce

Luce


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 48
Località : marginone - altopascio

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:39

come sarebbe chiede i diritti????? anch'io lo messa... raga non facciamo scherzi... un c'ho una lira emm... volevo dire un c'ho un euro cava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:42

E' vero Strega... luce àh da accattà la moto nova!
Torna in alto Andare in basso
La Stregaccia

La Stregaccia


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 46
Località : Pontedera

Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:45

via....a luce allora si fa lo sconto....una colazione pagata a trapano (che equivale ad un pranzo Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/stregaccia7803/
Contenuto sponsorizzato





Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino   Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto della riunione del 7 Febbraio a Migliarino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riunione del 6 febbraio
» Resoconto apertura Harley a Marlia (LU)
» ...I° RIUNIONE ......ufficiale
» Riunione alla Pizzeria del tempo perso
» Pika al 5° birra 13 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum LUPI DI TOSCANA :: Incontri e viaggi il dopo...-
Vai verso: